Gomorra, serie televisiva liberamente ispirata all’omonimo libro di Roberto Saviano che ha ottenuto diversi riconoscimenti sia nazionali che internazionali da pubblico e critica, si prepara a tornare a marzo del 2019 su Sky Atlantic con la quarta stagione, mentre una quinta è già in cantiere, ma parliamo meglio di questo gradito ritorno subito dopo il salto.
Gomorra 4, anticipazioni
La quarta stagione di Gomorra rappresenta anche la prima stagione senza Ciro di Marzio, interpretato da Marco D’Amore, che tornerà come regista e sarà protagonista di un film dedicato alle origini del suo personaggio. Oltre all’attore, ritroviamo alla regia Francesca Comencini, che si è occupata delle prime quattro puntate ed è anche showrunner della stagione.
Per quanto riguarda le anticipazioni della quarta stagione di Gomorra, infine, Genny deve fare in modo che il sacrificio di Ciro non resti vano. Tutto però sembra in pericolo e l’erede dei Savastano dovrà usare come garanti i Levante, il ramo della famiglia legato alla madre Donna Imma, per scongiurare una guerra e affidare tutto il suo regno nella mani di Patrizia, ormai fagocitata da quel mondo che voleva tenere lontano. Gennaro è deciso a cambiare vita, a lasciare qualcosa di diverso al figlio rispetto a quello che lui aveva ricevuto dal padre. Proprio in questo suo tentativo di cambiare vita, di diventare imprenditore, finirà a Londra.