Dal 23 Ottobre prende il via su Italia 1, Goggle Box: il nuovo programma che andrà in onda tutte le domeniche alle 23.50 è in realtà un format inglese appena acquistato da Mediaset.
La struttura del programma non cambia racconterà la televisione degli ultimi sette giorni, vista, analizzata e commentata da persone del tutto diverse fra loro. Funzionerà anche in Italia?
Di certo il cast messo insieme è abbastanza composito perché si va dalla famiglia congolese all’organizzatrice di funerali dalla coppia di fidanzati agli amici di sempre. Scopriamo insieme i protagonisti di Goggle Box.
La Famiglia Bua: è una famiglia composta da Sandro, Monica e dal figlio Alessio che lavora nell’azienda di famiglia: guardano la tv insieme solo durante la settimana.
Francesco (psicoterapeuta) e Mattia (organizzatore di eventi) sono amici da oltre 20 anni: amano guarda la tv con i propri cani e hanno un debole per i talent.
La coppia di fidanzati Gilda e Gianluigi non vivono ancora insieme, amano condividere la tv e guardano documentari, reality e talk.
Lo youtuber Fabio e Giulia, organizzatrice di funerali, sono amici e guardano molta tv insieme mentre la pensionata Maria Teresa influenza il nipote Hiras su cosa vedere.
Roselyne, a capo di una casa editrice e Conny (professione principessa): guardano i programmi della domenica pomeriggio, Don Mario e Don Donato sono due preti amici da sempre, Lorenzo e Giuseppe sono due colleghi che amano i social e guardano di tutto.
La famiglia Figoni, papà Edoardo, mamma Caterina e i loro tre figli. Guardano la tv a tavola mentre mangiano e adorano i programmi di cronaca nera mentre i fratelli Capriglione si compone di quattro fratelli napoletani che vivono in case diverse, ma che si riuniscono per vedere le partite di calcio.
La famiglia Kalonda viene dal Congo, ma il capofamiglia sembra non avere potere decisionale sulla scelta dei programmi televisivi.
La famiglia Salini, cinque persone e gusti del tutto diversi, dalle serie ai cartoni.