Home » Formula 1 2016, date e orari del GP d’Australia

Formula 1 2016, date e orari del GP d’Australia

Al via la nuova stagione del Mondiale di Formula 1 2016 che riparte su RaiSport. 

Come anticipato da qualche tempo a questa parte, saranno 10 gare le gare live (Cina, Montecarlo, Baku, Ungheria, Germania, Italia, Singapore, Giappone, Messico e Abu Dhabi) e 11 quelle trasmesse in differita (Australia, Bahrain, Russia, Spagna, Canada, Austria, Gran Bretagna, Belgio, Malesia, Stati Uniti e Brasile).

Intanto si riparte venerdì 18 Marzo con la 1a e la 2a sessione delle prove libere di Melbourne su Raisport 1 Hd. Sabato 19 Marzo alle 12.20, andrà in onda su Raisport 2, la 3a e ultima sessione di prove.

A partire dalle 13.45 su Rai2 e Rai Hd (canale 501 dtt) spetterà invece alla rubrica Pit Lane parlare delle qualifiche ufficiali

La gara prenderà il via domenica 20 Marzo alle 14.00 su Rai 1 e RaiHd preceduta dalla rubrica Pole Position per vivere tutte le emozioni del Gran Premio di Australia.

Le telecronache delle prove libere, delle qualifiche e del Gran Premio saranno curate da Gianfranco Mazzoni con il commento tecnico di Ivan Capelli, Giorgio Piola, Pino Allievi e Giancarlo Fisichella dal box Ferrari.

 

Lascia un commento