Direttamente dalla Asylum –casa produttrice del cult movie Sharknado– tre serate in cui vediamo lottare un megalodonte e una piovra gigante in uno scontro all’ultimo sangue, dei mega piranha divorare portaerei e mettere sotto scacco un intero esercito. Ma anche un epico scontro tra pitoni e coccodrilli modificati geneticamente. Dal 4 luglio, ogni lunedì alle 21,10 arriva su DMax il ciclo DMovie.
Si comincia lunedì 4 luglio con Mega Shark Vs Giant Octopus: la biologa Emma McNeil è testimone di una missione clandestina in Alaska con un sottomarino dove da un iceberg si liberano uno squalo e una piovra preistorici di dimensioni incredibili che si dirigono rispettivamente sulle coste degli Stati Uniti e del Giappone. La dottoressa McNeil, il suo vecchio mentore Sanders e lo scienziato giapponese Shimada si mettono a indagare sul caso finché vengono prelevati dall’FBI per trovare una soluzione per fermare le gigantesche creature, che nel frattempo stanno devastando qualunque cosa si pari dinnanzi al loro cammino.
Lunedì 11 luglio è la volta di Mega Piranha: una nuova specie di piranha giganti geneticamente modificati seminano morte e distruzione. Sul fiume Orinoco, in Venezuela, il ceppo geneticamente modificato di piranha riesce a fuggire dal loro luogo isolato e a nuotare a valle, uccidendo tutto ciò che incrocia il loro cammino. I mega piranha gradualmente si fanno strada in mare verso la Florida che è al culmine della stagione turistica. Un gruppo composto dall’agente speciale Fitch e da Sarah Monroe si mette al lavoro per contenere i mega piranha in Venezuela.
Lunedì 18 luglio tocca a Mega Python vs Gatoroid: dopo che un gigantesco pitone invade le Everglades della Florida, un gruppo di rangers decide di risolvere la situazione avvalendosi di un altrettanto spropositato alligatore. Le due creature, dopo un iniziale scambio di idee, capiranno presto che è molto meglio spartirsi il banchetto di umani invece di attaccarsi fra loro.