Antonino Cannavacciuolo è uno chef stellato dalle grandi capacità imprenditoriali e proprietario dell’hotel ristorante con due Stelle Michelin Villa Crespi sul Lago d’Orta: lo chef debutta sul canale Nove (DTT 9, Sky 145) da domenica 27 marzo alle 21.15 con la nuova stagione in prima tv di Cucine Da Incubo 4.
I suoi piatti sono la sintesi e l’unione del suo percorso dal Sud al Nord. Si destreggia con abilità giocando con i prodotti dell’originaria terra partenopea, integrandoli, mixandoli e combinandoli con quelli piemontesi. Niente limiti, niente scrupoli, osa, cambia, tenta.
In ogni puntata di Cucine Da Incubo lo chef Cannavacciuolo aiuta a riportare al successo dei ristoranti in crisi e sull’orlo del fallimento: sporcizia in cucina, ingredienti avariati, pietanze disgustose, chef arroganti e management incompetente, saranno solo alcuni dei problemi che dovrà affrontare nel corso della sua permanenza.
Cannavacciuolo viaggia anche in questa nuova edizione toccando le località di Fiesole (Firenze), Carignano (Torino), Milano, Albese con Cassano (Como), Marano Marchesato (Cosenza), San Benedetto del Tronto, Taranto, Triuggio (MB) e Roma.