Da lunedì 9 settembre andranno in onda le nuove puntate di Centovetrine, la fine della precendente stagione e l’inizio della nuova, solo l’inizio sarà pieno di colpi di scena. Ecco tutte le trame e le anticipazioni di Centovetrine.
Centovetrine – trame e anticipazioni Settembre 2013
Ascanio e Margot passano una notte di passione. I due si mettono d’accordo: in cambio di un’intervista esclusiva, lei lo aiuterà a fuggire fingendo di essere sua moglie. La mattina dopo i due non vorrebbero lasciarsi, Margot sembra avere qualche dubbio… ma entrambi fingono freddezza e si recano all’aeroporto. È lì che incontrano Diana e tutto cambia per sempre. Margot, d’accordo con Diana, aveva teso una trappola ad Ascanio che viene così arrestato. Certo non aveva messo in conto che ci sarebbe andata a letto la sera prima…
Ettore finalmente esce di prigione e abbraccia i suoi figli. Il momento è molto emozionante, ma subito dopo arriva il duro scontro con Carol. Carol e Vinicio devono accettare la dura sconfitta.
Monica sta per uccidere Damiano dopo che ha scoperto la sua vera identità, ma Cecilia miracolosamente lo salva. Damiano riceva la proposta per entrare in polizia… ma decide di rinviare perché legge la lettera di Serena e decide di andare a fare il padre della figlia che la donna aspetta.
È qui che finisce la stagione di Centovetrine, ma da venerdì andranno in onda le puntate del nuovo corso. Ecco quindi tutte le novità: Sebastian presenta il nuovo menager della holding, accanto a Laura e Ettore. Intanto si scoprirà che il matrimonio tra Jacopo e Diana è fallitto e che l’uomo è scomparso, nessuno sa dove sia finito… Manca anche Carol che è andata in Thailandia per dire addio per sempre a suo padre. Damiano intanto è tornato a Torino, ci ha provato ma la storia con Serena è finita per sempre e ora lavora con Ivan: gestisce un locale jazz e ha una nuova storia d’amore. Accidenti qaunte cose sono successe nel corso di un’estate…
Qui trovate trame, anticipazioni, riassunti e curiosità di Centovetrine