Nuove storie di amori virtuali, in realtà dei catfish
La quinta stagione di Catfish – False Identità, la docu-serie sul mondo delle relazioni online, torna dal 10 giugno ogni venerdì alle 21.10 su Mtv (Sky 133), col primo appuntamento con un doppio episodio in onda: Nev Schulman continua a viaggiare attraverso il paese per scoprire la verità dietro alle apparentemente romantiche storie d’amore online.
Si sono conosciuti online e si sono presumibilmente innamorati. Ma di chi? Nella vita reale come sarà la persona per cui hanno perso la testa in rete? Ogni settimana, infatti, Catfish porta le coppie ad incontrarsi faccia a faccia dopo lunghi periodi di corteggiamento e relazioni avvenuti solo attraverso il computer e i risultati saranno sempre un’enorme sorpresa.
Max e Nev tornano a co-condurre il programma, ad eccezione di un episodio dove l’attrice e modella Karrueche Tran sostituirà Max, che si prenderà una brevissima pausa. Questo dream team di investigatori di Internet scoprirà la verità con un mix vincente di empatia genuina, naturale curiosità e umorismo onesto.
La videocamera di Catfish torna quindi alla ricerca di giovani rimasti delusi da una storia d’amore online, mostrandoci ancora una volta quali sono i rischi di una relazione nata e vissuta solo sui social network o in chat e quali sono le ansie, le aspettative, le illusioni, le delusioni, i sentimenti e le sorprese a cui va incontro chi vive una relazione virtuale.