Da venerdì 16 Settembre torna Don Antonio Polese: la quarta stagione del Boss delle Cerimonie prende il via da venerdì 16 Settembre alle 22.40 su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free).
Don Antonio riapre le sporte del castello La Sonrisa, ambita location di matrimoni e cerimonie dalle più disparate delle coppie che cercano qualcosa di fiabesco e poco semplice.
Nella quarta stagione ritroveremo Antonio Polese, la figlia Imma, il genero Matteo e i fidati collaboratori, coordinati come da Davide e dal maître Ferdinando.
Ma a rendere indimenticabili le richieste dei clienti ci sarà anche un nuovo ingresso: si tratta di Antonio Jr., nipote del Boss, che ha compiuto i 18 anni e vuole entrare a lavorare nell’azienda di famiglia. Ne sarà all’altezza? Fra le novità della nuova stagione anche l’ingreddo a La Sonrisa di Benedetta Parodi e i giudici di Bake Off per regalare agli sposi una torta realizzata dai concorrenti in una delle prove del talent culinario.
E fra matrimoni, compleanni e anniversari da organizzare fra abiti luccicanti e musica neomelodica, saranno raccontati anche momenti di vita privata di Don Antonio e le vicende della sua famiglia.