Nel nuovo appuntamento di mercoledì 30 marzo con Bonus Track, la produzione originale in onda alle 21.10 su Sky Arte (Sky 120, 400), troviamo come ospite Enrico Ruggieri.
Protagonista della puntata è, come abbiamo detto, Enrico Ruggeri, che parla della sua passione per la scrittura di romanzi e confida ai microfoni di Bonus Track:
Penso che la mia vocazione sia quella di raccontare storie agli altri. A lungo ho raccontato le storie nelle canzoni, poi l’ho fatto con i programmi tv, poi in radio e nei libri, ma il principio è sempre quello, perché è divertente raccontare storie agli altri.
Certo che ogni persona sia interessante, nel corso dell’intervista Ruggeri parla dei suoi libri di successo e dei segreti della sua ispirazione: aneddoti, curiosità ma anche argomenti di cui ama scrivere. In seguito, spazio anche per un’altra delle sue grandi passioni: il calcio e la Nazionale Cantanti. Immancabile infine la musica, con la sua storia della sua carriera e un inedito live con i suoi grandi successi.