Nella puntata di oggi della soap opera Beautiful tanti colpi di scena. Prima tra tutti il travaglio improvviso di Katie che rischia di perdere il bambino in seguito al litigio con suo marito Bill. Katie ha capito che Bill ha corrotto Deacon per mandare a monte il matrimonio di Hope e Liam e quindi s’arrabbia a tal punto da sentirsi male. Ecco cosa succederà nella prossima puntata di Beautiful. Trame e anticipazioni…
Ma dove eravamo rimasti? Deacon torna e comincia a creare guai, Liam è sempre più confuso e Hope…
Ma torniamo alla puntata di oggi, mercoledì 17 luglio 2013, Katie viene trasportata d’urgenza in ospedale. Il bambino è troppo piccolo perché a lei vengano somministrati i farmaci giusti. Il suo cuore è molto provato. Bill prega per lei quando viene chiamato dal medico: deve scegliere se salvare sua moglie o suo figlio. Ma Katie vuole avere l’ultima parola. La priorità deve averla il bambino… lei è pronta amorire per suo figlio.
Intanto Liam, che ha parlato con Taylor, trova un po’ di serenità con Steffy e poi corre in ospedale dove trova anche Hope. Riuscirà Kate a salvarsi la vita? Non ci resta che aspettare le prossime anticipazioni di Beautiful