Nuova settimana per gli appassionati di Beautiful, come al solito due episodi al giorno, dal 21 al 27 luglio vedrete: 6701, 6702, 6703, 6704, 6705, 6706, 6707, 6708, 6709 e 6710. A seguire le anticipazioni.
Lunedì
Due donne sono vittima di tradimento e le loro famiglie devono cercare il confine fra fida e tradimento. Katie firma i documenti che le ha datoBill per ottenere la custodia del figlio Will e per tornare nella Spencer. Bill, in realtà, non ha nessuna intenzione di lasciare Brooke e le rivela il suo piano, la donna è senza parole e lo allontana. Wyatt e Liam continuano a lottare per il cuore di Hope. Hope e Caroline iniziano a conoscersi meglio.
Martedì
Katie e Brooke si riavvicinano dopo il doppio tradimento di Bill, l’uomo è determinato a riprendersi Brooke. Wyatt, intanto, raggiunge Liam e Hope a Malibu con un pretesto, ma in realtà vuole ancora provare a conquistare Hope. Donne è sicura che fra Brooke e Bill sia finita, ma Katie non è d’accordo. Ally torna a casa e inizia un nuovo lavoro.
Mercoledì
Hope e Wyatt hanno un incontro molto “hot”, intanto Brooke organizza un matrimonio a sorpresa per la figlia. Rick ed Eric nominano Thomas vicepresidente della Forrester, Rick non sa ancora che Eric lo ha scelto per fare un favore a Taylor con cui ha una relazione segreta. Rick si lamenta di come sia difficile lavorare con Thomas. Intanto, Brooke e Katie tentano di ricostruire il loro rapporto. Brooke ha organizzato per Hope e Liam un matrimonio a sorpresa, le nozze vengono interrotte da Taylor e Steffi, la ragazza è incinta.
Giovedì
Quinn decide di affrontare Liam: deve finirla di metterli fra Wyatt e Hope e impedire al figlio di essere felice. Liam, Brooke e Hope sono stupiti per via della gravidanza di Steffy. Rick ed Eric sono al lavoro e Rick nota un atteggiamento strano del padre. Eric, alla fine chiarisce e dice che ha scritto Rick ad alcune ore di lavoro socialmente utile. Steffy spiega il perché non ha parlato prima della sua gravidanza. Eric e Thorne danno una brutta notizia ad Ally.
Venerdì
Taylor e Brooke litigano per il matrimonio a sorpresa, Liam è confuso, mentre Hope vuole fargli capire che Steffy è sempre la stessa. Rick chiede a Caroline di lavorare come volontaria, ma lei si arrabbia. Hope organizza la festa del giorno del Ringraziamento a casa sua e una festa per celebrare il fidanzamento di Caroline e Rick.