Home » Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda dal 1° al 5 settembre 2014

Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda dal 1° al 5 settembre 2014

Dopo la pausa estiva torna Beautiful con dieci episodi nuovi di zecca. Da lunedì 1 a venerdì 5 settembre vedrete le puntate numero: 6731, 6732, 6733, 6734, 6735, 6736, 6737, 6738, 6739 e 6740.

Lunedì

Bill continua a tentare di conquistare Brooke, la donna però non vuole più far soffrire la sorella. Bill tenta anche di parlare con Katie che ancora è molto risentita con Brooke. Per due altre coppie, invece, c’è speranza nell’ultima notte dell’anno. Quinn avverte Donna di non darle fastidio, mentre Hope e Wyatt sono sempre più vicini alle Hawaii nonostante Liam tenti di convincerla a tornare a Los Angeles con lui. Wyatt, intanto, le regala un gioiello e i due sono più uniti che mai.

Martedì

Bill tenta ancora di riconquistare Brooke e questa volta la donna sembra cedere. Wyatt, per far colpo su Hope, le racconta una leggenda hawaiana. Liam, intanto, litiga con Quinn accusa la donna di aver manipolato la loro storia d’amore. Mentre la rivalità fra Ridge e Rick viene riaccesa durante una riunione alla Forrester Creations, alle Hawaii sorgono le prime incomprensioni fra Hope e Wyatt. Katie fa un’accusa molto grave nei confronti di Brooke.

Mercoledì

Bill confida a Caroline i suoi problemi, mentre Ridge ha un momento molto appassionato con Brooke, ma si blocca sul più bello perché si ricorda della relazione della donna con Bill. Bill, invece, parla a Liam e inizia a pianificare una mossa definitiva per conquistare Brooke. Ridge da una notizia inaspettata a Katie.

Giovedì

Katie accetta l’amicizia di Ridge, mentre i due diventano sempre più uniti. Brooke vorrebbe che Bill facesse la cosa giusta, Katie non riesce, invece, ancora a perdonare la sorella. Due storie d’amore finiscono in questa puntata, mentre due altre evolvono. Quinn decide di provare ad avere Hope dalla sua parte, perché crede che questo potrebbe portarle vantaggio. Peccato che la ragazza l’affronta per la bugia del biglietto.

Venerdì

Bill va da Katie per convincerla a tornare insieme, ma la donna è molto circospetta nei suoi confronti. Brooke vuole convincere Ridge che far riconciliare Bill e Katie è la soluzione migliore. Quinn vuole che Liam stia lontano da Hope per non rovinare la neonata relazione fra lei e il figlio Wyatt. Bill vuole separare Wyatt dalla madre, per farlo gli regala la sua casa sulla spiaggia. Il ragazzo si chiede che il dono non abbia secondi fini.

Lascia un commento