Home » Beautiful, anticipazioni delle puntate dal 28 ottobre al 1° novembre 2013

Beautiful, anticipazioni delle puntate dal 28 ottobre al 1° novembre 2013

 

Fan di Beautiful, CineTivu, a partire da questa settimana, torniamo con un appuntamento settimanale: le anticipazioni e le trame degli episodi della soap opera più amata della TV italiana e in onda alle 13:40 dal lunedì al venerdì su Canale 5. A seguire le trame delle puntate dalla numero 6510 al 6514 trasmesse negli Stati Uniti lo scorso febbraio.

Lunedì

È San Valentino e Hope vuole convincere la madre, Brooke, a trovarsi un nuovo uomo. La serata romantica di Bill e Katie è rovinata, mentre Eric tenta di conquistare Taylor. Anche Marcus e Dayzee festeggiano la festa degli innamorati, ma in compagnia di Rosie.

Martedì

Dayzee è preoccupata per i suoi problemi con Maya e pensa che questi possano causarne degli altri. Liam dice a Steffy che presto prenderà una decisione e sceglierà fra lei e Hope. Brooke, invece, chiede aiuto a un vecchio amico per riunire Hope e il suo Liam.

Mercoledì

Rick difende Hope davanti a Liam, mentre Steffy viene accompagnata dalla madre alla visita del ginecologo. Oliver dice a Hope che prova ancora dei sentimenti per lei, ma lei lo allontana sgretolando quest’occasione. Brooke sorprende la figlia, Hope, con un matrimonio a sorpresa con Liam.

Giovedì

Liam sente la pressione di dover prendere una decisione affrettata. Brooke vuole che padre Fontana parli con Liam, mentre un deluso Oliver fa a Hope gli auguri per un brillante futuro accanto a Liam. Steffy è molto emozionata quando sente battere il cuore del figlio che porta in grembo.

Venerdì

Hope e Liam sono sconvolti dalla sorpresa di Brooke: un matrimonio estemporaneo, mentre Steffy e Taylor corrono per fermare la cerimonia. Eric richiama Thomas e Rick e chiede loro di andare d’accordo per il bene della Forrester Creations.

Lascia un commento