Home » Beautiful, anticipazioni delle puntate dal 28 luglio al 1 agosto 2014

Beautiful, anticipazioni delle puntate dal 28 luglio al 1 agosto 2014

Nuova settimana con Beautiful, per gli appassionati della soap opera due episodi al giorno, dal 28 luglio al 1° agosto 2014 vedrete le puntte numero 6711, 6712, 6713, 6714, 6715, 6716, 6717, 6718, 6719 e 6720. Le anticipazioni le trovate subito dopo il salto.

Lunedì

Le vacanze si concludono con un matrimonio inaspettato: Rick e Caroline si discono sì di fronte alla loro famiglia. Bill coglie l’occasione per avvicinare Brooke e dimostrarle che rifiuta stare lontano da lei. Mentre Rick e Caroline si godono la loro prima notte di nozze, Quinn vede Eric Wyatt provoca Liam e continua a corteggiare Hope.

Martedì

Ally lotta con la sua coscienza quando Liam le chiede di dargli una mano. Wyatt tenta di fargli capire che Hope è molto più forte adesso. Bill continua a lottare per riconquistare Brooke, mentre stanno preparando un servizio fotografico per la linea di Hope, Wyatt ne approfitta e bacia Hope. Aly è presente durante lo shooting e si chiede se sia giusto il comportamento di Brooke, Katie e Liam parlano dei loro amori. Quinn chiede a Wyatt di continuare con il suo piano di separare Hope e Liam.

Mercoledì

Liam prende un’importante decisione per quello che riguarda la sua vita con Hope, mentre la cotta di Aly per lui inizia a crescere. Liam chiede nuovamente a Hope di sposarlo e di interrompere tutti i suoi legami con Wyatt. Il ragazzo, intanto, la invita a casa sua. L’ultimatum di Liam ha una risposta positiva e Hope gli risponde di sì. Liam le dà una condizione: deve interrompere la sua collaborazione con Wyatt. Hope è titubante, ma dice sì anche a questa condizione. Quinn è con Eric e lo ringrazia…

Giovedì

Hope va da Wyatt e gli dice che la loro storia è conclusa, lui usa tutto il suo fascino per per riconquistarla, ma lei anche se a malincuore gli dice che ama solo Liam e diventerà sua moglie. Brooke inizia a cambia opinione su Bill. Liam vuole sapere com’è andato l’incontro fra Hope e Wyatt, ma lei non è chiara. Quinn si vuole assicurare il suo futuro in Forrester e spinge il figlio ad andare a riprendersi Hope, o almeno si interessasse del contratto.

Venerdì

Wyatt fa un patto con Liam: lui rinuncerà a Hope se lui e la madre possono restare in Forrester. Steffy arriva a Los Angeles, qui Eric le dice che Liam e Hope si sposeranno. Quinn va sul jet che riporta a Parigi Steffy con il pretesto di dissuadere Liam dalle nozze con Hope. Bill è orgoglioso del figlio, ma spera che le cose fra Liam e Wyatt si sistemino.

Lascia un commento