Home » Beautiful, anticipazioni 7 – 12 Novembre 2016

Beautiful, anticipazioni 7 – 12 Novembre 2016

Parte una nuova settimana con Beautiful, la soap statunitense che torna in onda su Canale 5 alle 13.40 tutti i giorni dal lunedì al sabato.

Dopo il salto, le anticipazioni delle nuove puntate che vedremo in tv da lunedì 6 a sabato 12 Novembre 2016. 

Lunedì 

Zende, travestito da dottore, ha assistito al parto di Nicole: le chiede perdono per averla lasciata ed essersi comportato con lei come un egoista. Nicole lo perdona e i due ragazzi di baciano. Tornato a casa, incontra Sasha, ma quando sta per dirle di volerla lasciare, lei gli dice di essere incinta.

Martedì

La notizie della gravidanza di Sasha sconvolge Zende che non si sente pronto a diventare padre sopratutto dopo essere tornato con Nicole. Bill e Brooke si ritrovano nella camera dell’uomo e di Katie per una curiosa fatalità. Da quando è diventato nonno, Julius, sembra essere più dolce.

Mercoledì

Julius chiede a Sasha di farsi da parte per permettere che Zende torni con Nicole, ma la ragazza gli rivela di essere incinta. In ospedale, Zende parla con Nicole dicendole che non avrebbe mai dovuto lasciarla, ma anche Sasha adesso aspetta un bambino da lui.

Giovedì

Quando Katie scopre che Brooke è nascosta sotto il letto della sua camera da letto dove si trova anche Bill comincia a dare in escandescenze accusando la sorella di aver tentato di sedurre Bill. L’uomo cerca di calmarla facendole capire che si tratta di un equivoco, ma la donna è irremovibile.

Venerdì

Liam si lamenta per aver perso Steffy a causa dell’intromissione di Quinn e Bill lo ascolta consigliandogli di andare da uno psicoanalista che possa aiutarlo a superare questo momento. Nicole e Zende affrontano il discorso della gravidanza di Sasha. Anche se Nicole dubita della reale gravidanza di Sasha decide di allontanare Zende da lei. Alla centrale di polizia, Quinn cerca di giustificare le sue azioni con Liam, ma Wyatt le dice che il ragazzo non la perdonerà mai e la perseguirà legalmente.

Sabato

Quinn è in stato di fermo e il suo avvocato le consiglia di non parlare. Liam vorrebbe sporgere denuncia, ma le parole dell’avvocato della donna lo portano a ripensare ai suoi intenti. Liam decide di non sporgere denuncia contro Quinn perché il caso sarebbe troppo lungo e senza certezza di vittoria. Wyatt ringrazia Liam e gli assicura che terrà sua madre lontano da lui. Parlando con Liam, Quinn, gli assicura di essere cambiata davvero.

Lascia un commento