Home » Beautiful, anticipazioni 7 – 12 Marzo 2016

Beautiful, anticipazioni 7 – 12 Marzo 2016

Al via una nuova settimana di Beautiful, la soap statunitense che va in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 13.40.

Dopo il salto scopriamo le anticipazioni delle puntate della nuova settimana che saranno trasmesse da lunedì 7 a sabato 12 Marzo 2016. 

Lunedì

Nicole è ancora sotto choc per la proposta che le hanno fatto Maya e Rick. Intanto, dopo la riassunzione alla Forrester ottenuta grazie all’intervento di Eric su Steffy, Ivy riceve una proposta interessante per diventare la testimonial della linea d intimo: è molto imbarazzata, ma Wyatt cerca di convincerla in tutti i modi dicendole che è una donna meravigliosa.

Martedì 
Ivy non sa ancora se accettare il ruolo di modella che le ha proposto la Bedroom Line. Nicole intanto viene invitata a cena dal suo ragazzo, Zende e le racconta la proposta che le ha fatto la sorella. Wyatt e Ivy intanto giocano a togliersi gli abiti in modo tale che la ragazza possa abituarsi senza vergogna a mostrarsi in lingerie in vista delle imminenti sfilate davanti al pubblico.

Mercoledì 

Zende chiede a Nicole di non accettare la proposta che le hanno fatto Maya e Rick. Anche la coppia però comincia ad avere degli scrupoli e fanno capire a Nicole che non deve sentirsi obbligata ad accettare la loro richiesta. Steffy e Bill intanto prendono di mira Ivy per il suo pudore, ma Liam li rimprovera. Wyatt cerca di convincere Ivy ad accettare la proposta di Steffy.

Giovedì 

Liam è arrabbiato perché Steffy continua a deridere Ivy e le cerca di spiegare che non è giusto deridere chi ha pudore a spogliarsi in pubblico. Intanto Ivy sembra sempre più determinata ad affrontare la sfida che le è stata proposta.

Venerdì 

Caroline chiede a Ridge se riusciranno a tenere il loro segreto, ma il marito le confessa che Brooke è al corrente della vasectomia. Zende confida a Carter che Rick e Maya hanno chiesto a Nicole di essere la loro madre surrogata. Nicole decide di confidarsi con Brooke parlandole della richiesta che le ha fatto la sorella. Rick e Maya incontrano una specialista in fertilità e la dottoressa spiega loro la possibilità di utilizzare anche una donatrice anonima.

Sabato 

Thomas è partito per Parigi, ma senza informare nessuno. Tutti si chiedono il perché e in particolar modo Charlotte che teme di essere responsabile della decisione del ragazzo. Caroline è sempre più preoccupata dato che Brooke è al corrente della vasectomia e dell’infertilità di Ridge, ma lui la tranquillizza. Nicole intanto sembra prendere in considerazione l’idea di fare da madre surrogata per Maya e Rick anche se Zende non è d’accordo.

Lascia un commento