Home » Beautiful, anticipazioni 5 – 10 Dicembre 2016

Beautiful, anticipazioni 5 – 10 Dicembre 2016

Al via una nuova settimana con Beautiful, la soap statunitense che va in onda su Canale 5 alle 13.40 tutti i giorni dal lunedì al sabato.

Dopo il salto, le anticipazioni delle nuove puntate che andranno in onda in tv da lunedì 5 a sabato 10 Dicembre 2016. 

Lunedì

Wyatt capisce che l’uomo che si è introdotto in casa di Liam è il reverendo che lo ha sposato con Steffy e teme che non abbia depositato i documenti per registrare l’atto delle nozze. Thomas chiede alla sorella se non si sia accontentata sposando Wyatt: lei ribadisce che quello con Wyatt è vero amore, ma la notizia che il suo matrimonio potrebbe non essere valido la destabilizza subito. Che sia davvero ancora innamorata di Liam?

Martedì

Liam spera che il matrimonio fra Steffy e Wyatt non sia valido, ma purtroppo deve rassegnarsi del contrario: nonostante tutto parla con Steffy dicendole che non ha intenzione di rinunciare a lei. Caroline e Thomas parlano del figlio, ma il ragazzo ammette che per lui è difficile fare la parte del fratello.

Mercoledì

Ridge propone a Sasha di diventare modella di intimo per la Forrester affidando a Zende il lavoro come fotografo. Ma Nicole non si fida di quello che potrebbe succedere. Bill cede alla passione con Brooke. Liam dice a Steffy di essere ancora innamorato di lei.

Giovedì

Nicole convince Zende a rifiutare il lavoro alla Forrester con Sasha. Steffy trova a casa sua Quinn e chiede a Wyatt di cacciarla da casa. Bill parla con Brooke cercando di convincerla a non rinunciare ai loro sentimenti.

Venerdì

Bill e Brooke continuano a incontrarsi di nascosto nonostante la donna non voglia tradire la sorella Katie. Bill chiede a Liam di rispettare l’impegno del matrimonio di Steffy e Wyatt e Ridge parla con la ragazza chiedendole di rispettare il suo matrimonio nonostante nutra ancora dei sentimenti per Liam.

Sabato

Liam scopre un orecchino nella stanza di Bill pensando che possa essere di Katie. Il servizio della campagna pubblicitaria della lingerie viene affidata al nuovo fotografo, ma Sasha dice a Zende di non voler rinunciare a lui. Ridge propone a Rick di non lasciare la città fino a far insospettire Steffy.

Lascia un commento