Al via una nuova settimana di Beautiful, la soap statunitense che va in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 13.40.
Dopo il salto scopriamo le anticipazioni delle puntate che saranno trasmesse da lunedì 4 a venerdì 8 Aprile 2016.
Lunedì
Nicole è ancora intenzionata a far da madre surrogata del figlio di Rick e Maya anche se Julius e Vivienne cercano di dissuaderla in tutti i modi. Alla fine anche Zende, cede alla volontà della compagna e accetta le sue scelte.
Martedì
Tutto è pronto per procedere all’inseminazione artificiale: nella clinica della dottoressa March ci sono Rick e Maya, Nicole e Zende che ormai ha accettato la decisione della fidanzata. Ma all’improvviso irrompono Julius e Vivienne. Che cosa accadrà?
Mercoledì
La dottoressa March ha eseguito il primo tentativo di concepimento: Maya e Rick si sono commossi. Vivienne e Julius hanno accettato la situazione.
Giovedì
Ridge indice una riunione alla Forrester e intima a tutti di non parlare con la stampa della storia di Maya e Nicole. Thomas è d’accordo con il padre, ma Liam no anche se è costretto a fare quello che ha deciso Ridge. Wyatt intanto si lamenta con Liam di Thomas per via delle attenzioni che il ragazzo rivolge a Ivy. Ridge intanto accompagna Caroline alla prima ecografia e le ribadisce il suo amore.
Venerdì
Thomas continua a flirtare con Ivy e anche se Steffy gli consiglia di stare lontano dalla ragazza, lui sembra non voler accettare i consigli della sorella. Mentre Thomas si reca in ospedale per la sua visita annuale di controllo, la porta della stanza dove Caroline sta facendo l’ecografia si apre e i due incrociano il loro sguardo.