Home » Beautiful, anticipazioni 27 Giugno – 1 Luglio 2016

Beautiful, anticipazioni 27 Giugno – 1 Luglio 2016

Al via una nuova settimana con Beautiful, la soap statunitense che va in onda per il mese di Giugno su Canale 5 alle 13.40 dal lunedì al venerdì.

Dopo il salto scopriamo le anticipazioni delle puntate che saranno trasmesse da lunedì 27 Giugno a 1 Luglio 2016. 

Lunedì 

Steffy e Wyatt trascorrono del tempo insieme divertendosi fino a quando fra loro scatta un bacio. Quinn ha sequestrato Liam a casa sua ormai semi incosciente, ma decide di non chiamare il medico per permettere al figlio Wyatt di trascorrere del tempo con Steffy. Katie parla con Eric dicendogli di aver perdonato Brooke. Quando torna alla Forrester scopre che Brooke sta confessando il suo amore a Bill e ne resta sconvolta.

Martedì

Katie ha ascoltato la confessione di Brooke che diceva a Bill di amarlo: sotto choc, scappa e crolla sul pavimento. Brooke arriva in suo soccorso e cerca di chiamare un medico, ma Katie la ferma dicendole che ha sentito tutta la conversazione.

Mercoledì

Steffy ringrazia Wyatt della bella giornata trascorsa mentre Quinn approfitta del fatto che Liam sia ancora svenuto e manda un messaggio a Steffy a nome di Liam ribadendo che tra loro è tutto finito.

Giovedì

La rottura fra Brooke e Katie è ormai insanabile: nonostante Brooke cerchi di convincere la sorella della fedeltà di Bill, la donna la caccia via. Quando Liam si sveglia non riconosce Quinn.

Venerdì

Brooke si sfoga con Eric raccontandogli di essere ancora innamorata di Bill e che Katie ha ascoltato la conversazione. Katie affronta Bill: pretende che Brooke sia cacciata dalla Spencer e resti fuori dalla loro vita. Wyatt regala una moto a Steffy e le confessa il suo amore. Liam fatica a riprendere conoscenza.

Lascia un commento