Home » Beautiful, anticipazioni 25 – 29 Luglio 2016

Beautiful, anticipazioni 25 – 29 Luglio 2016

Al via una nuova settimana con Beautiful, la soap statunitense che va in onda su Canale 5 alle 13.40 dal lunedì al venerdì.

Dopo il salto scopriamo le anticipazioni delle puntate che saranno trasmesse da lunedì 25 a venerdì 29 Luglio 2016. 

Lunedì

Liam, nello chalet insieme a Quinn, continua ad avere la sensazione che qualcuno abbia bisogno di lui, ma la donna lo richiama a letto cercando di distrarlo. Intanto Steffy e Wyatt fanno coppia e trascorrono momenti romantici insieme.

Thomas e Caroline sono rientrati in ufficio dopo il falso allarme delle contrazioni della donna. Intanto Katie dice a Bill che Brooke li ha invitati a cena: l’uomo sembra essere molto sorpreso anche perché la moglie ha accettato l’invito. Quando arrivano a casa di Brooke, la donna comincia a scusarsi per quello che è accaduto: Katie vorrebbe accettare le sue scuse perché non è intenzionata a perdere la sorella. Nonostante ciò sembra ancora arrabbiata con Brooke: comincia a bere e Bill decide di portarla via.

Martedì

Bridget viene informata da Rick ed Eric su quello che è successo durante la sua assenza, soprattutto in merito al litigio fra Brooke e Katie. Rick è molto sorpreso: non riesce a credere che la madre abbia nascosto per molto tempo i suoi sentimenti solo per proteggere la famiglia della sorella.

Katie è preoccupata per la fedeltà di Bill dopo aver sentito Brooke che ha confessato all’uomo di essere ancora innamorata di lui: ricomincia a bere e sembra cambiare. Bill se ne accorge e vorrebbe fare qualcosa, ma Katie nega i suoi problemi. Nonostante ciò la donna decide di chiamare il medico curante. Anche Brooke è preoccupata per la sorella e confida il suo disagio alla figlia Bridget. Rick e Maya intanto si preparano ad accogliere il bambino che sta per nascere.

Mercoledì

Bridget va a trovare Brooke e incontra Maya e Rick: parlano di Ridge e Rick si lamenta che Ridge faccia di tutto per metterlo in difficoltà. Le cose peggiorano poco dopo quando Caroline e Ridge organizzano un cocktail a casa di Eric: Ridge toglie il ritratto di Maya e rimette quello di Stephanie. Un gesto che manda su tutte le furie Rick.

Bill è preoccupato per Katie e chiede a Brooke di incontrarlo per parlare: Katie, tramite un’applicazione sul cellulare, scopre che il marito è a casa della sorella.

Giovedì

A casa Forrester, Eric cerca di spiegare a Rick che il cambio di ritratto è stato fatto per venire incontro alle esigenze dei clienti storici della Forrester. Rick non accetta ugualmente il gesto di Rick e racconta a Maya e Bridget l’accaduto. Il ricevimento intanto, è un successo anche grazie al gesto di Ridge.

Venerdì 

Bill e Brooke stanno parlando di Katie, preoccupati del fatto che la donna abbia ricominciato a bere troppo. Quando Katie rientra accusa Bill e Brooke di avere una storia anche se il marito cerca di farla ragionare. Katie è pronta a tutto pur di non farsi rubare il marito.

Finito il ricevimento Rick torna a casa per rimettere le cose a posto, ma quando chiede l’aiuto di Eric, il padre resta muto.

Lascia un commento