Home » Beautiful, anticipazioni 16-21 Maggio 1016

Beautiful, anticipazioni 16-21 Maggio 1016

Prende il via come ogni lunedì una nuova settimana con Beautiful, la soap statunitense che va in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 13.40.

Dopo il salto scopriamo le anticipazioni delle puntate che saranno trasmesse da lunedì 16 a sabato 21 Maggio 2016. 

Lunedì 

Il tentativo di Steffy di chiarirsi con Ivy potrebbe portare delle conseguenze inaspettate per la ragazza che così facendo ha violato le disposizioni dell’ordinanza restrittiva. Il tenente Baker è pronto ad arrestarla. Intanto Zende e Sasha sembrano essere entrati in sintonia nonostante si siano conosciuti solo casualmente. Julius e Julienne parlano invece della possibilità che Sasha resti a LA accanto a Nicole.

Martedì 

Steffy sta per essere arrestata dal tenente Baker, ma l’intercessione di Liam riesce ad evitare il fermo. Liam e Wyatt cercano di parlare e tranquillizzare le ragazza, ma Ivy è troppo agitata e non ne vuole sapere. Zende intanto porta di nascosto in camera Nicole: vorrebbe fare l’amore con lei, ma poi rinuncia ricordandosi del bambino che la ragazza porta in grembo.

Mercoledì 

Wyatt cerca di far capire a Steffy i motivi per cui Ivy ha chiesto un’ordinanza restrittiva nei suoi confronti e Liam cerca di convincere Ivy a ritirarla. Ivy è disposta ad accettare la sua richiesta a patto che Liam le offra un’altra possibilità tornando insieme. Zende intanto di confida con Sasha spiegandole che si trova in difficoltà a pensare che Nicole porti in grembo il figlio di Rick.

Giovedì 

Nicole e Zende parlano delle difficoltà che la gravidanza sta avendo sul loro rapporto di coppia. Intanto Ivy spiega a Steffy di aver ritirato l’ordinanza restrittiva nei suoi confronti, ma confida a Liam di averlo fatto solo per avere un’altra possibilità da lui che ama ancora. Sasha litiga con Julius: la ragazza vorrebbe restare a LA, ma lui non è d’accordo e Sasha lo minaccia di rivelare a tutti che l’uomo è suo padre.

Venerdì

Liam pensa a quello che gli ha detto Ivy e cerca di prendere una decisione. Intanto Rick vorrebbe festeggiare il Natale alle Hawaii e invita anche i genitori di Maya, Nicole e Zende per riunire le famiglie Forrester e Avant. Ivy chiede a Liam se ha riflettuto sulla sua proposta, ma intanto Wyatt, da dietro la porta, ha ascoltato tutto.

Sabato

Thomas e Steffy si confrontano sulle loro relazioni: il ragazzo le dice di non essere pronto per una storia seria. Rick e Maya informano Brooke che non ci saranno per il Natale e la donna sembra restarci molto male. Mentre Katie e Bill organizzano il pranzo di Natale, Katie pensa di coinvolgere di più Brooke temendo che la sorella si senta sola.

Lascia un commento