Home » Beautiful, anticipazioni 14 – 19 Novembre 2016

Beautiful, anticipazioni 14 – 19 Novembre 2016

Comincia una nuova settimana con Beautiful, la soap statunitense che torna in onda su Canale 5 alle 13.40 tutti i giorni dal lunedì al sabato.

Dopo il salto, le anticipazioni delle nuove puntate che vedremo in tv da lunedì 14 a sabato 19 Novembre 2016. 

Lunedì

Liam decide di non sporgere denuncia contro Quinn perché il caso sarebbe troppo lungo e senza certezza di vittoria. Wyatt ringrazia Liam e gli assicura che terrà sua madre lontano da lui. Parlando con Liam, Quinn, gli assicura di essere cambiata davvero.

Martedì

A casa Forrester si festeggia l’arrivo della piccola Elizabeth, detta Lizzy. Zende racconta a Maya che Sasha è incinta, ma lei si chiede se lo sia davvero. Maya e Nicole chiedono a Sasha di fare il test di gravidanza davanti a loro.

Mercoledì

Ridge informa Thomas che sarà trasferito a Shangai per fare esperienza. Thomas non vorrebbe lasciare Douglas, ma Ridge è irremovibile. Ridge in realtà vuole solo allontanarlo da Douglas e il ragazzo lo ha capito perfettamente.

Giovedì

Messa alle strette, Sasha pensa a come cavarsela, ma alla fine viene smascherata e ammette a Zende di non essere incinta. Thomas ha rinunciato al viaggio a Shangai perché non intende perdersi nulla della vita di Douglas.

Venerdì

Sasha parla con Nicole e le chiede perdono per aver mentito a Zende: Nicole è irremovibile e non vuole avere più nulla a che fare con lei.

Sabato

Douglas informa Ridge di non voler partire per Shangai per restare vicino a suo figlio. Rick è infastidito dalla decisione del ragazzo e decide di indagare.

Lascia un commento