Al via una nuova settimana di Beautiful, la soap statunitense che va in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 13.40.
Dopo il salto scopriamo le anticipazioni delle puntate della nuova settimana che saranno trasmesse da lunedì 14 a sabato 19 Marzo 2016.Â
Lunedì
Thomas è partito per Parigi, ma senza dire nulla a nessuno e tutti si chiedono invano il motivo della sua decisione. Caroline intanto è sempre più preoccupata dato che sa che Brooke è al corrente della vasectomia e dell’infertilità di Ridge. Il marito cerca di tranquillizzarla e la convince a non dire nulla a nessuno della sua gravidanza per il momento. Nicole intanto è intenzionata a fare da madre surrogata per Maya e Rick, ma Zende cerca di dissuadere la ragazza.
MartedìÂ
Nicole discute con Zende e decide di accettare la richiesta di fare da madre surrogata di Maya. Quando apprende la notizia, Maya si commuove. Steffy intanto difende Thomas anche se non riesce a a capire perché Ridge ha mandato il figlio a Parigi.
MercoledìÂ
Ivy ha accettato di posare per la linea di intimo: purtroppo non riesce a sentirsi a suo agio e il servizio non funziona. Liam ferma il servizio fotografico e riesce a far riappacificare Ivy e Steffy. Caroline intanto ha un attacco di nausea proprio davanti a Liam, Charlie e Pam. Insospettiti, le chiedono se sia incinta anche davanti a Ridge.
GiovedìÂ
Pam si congratula con Ridge dato che ha capito che Caroline è incinta. Lui le chiede di mantenere il segreto, ma Pam rivela immediatamente tutto a Brooke. Caroline è sempre più preoccupata che Brooke scopra che il bambino che porta in grembo non è di Ridge, ma lui la rassicura.
VenerdìÂ
Ridge parla con Brooke e le spiega che l’intervento per invertire la vasectomia ha funzionato: Brooke gli crede e si congratula con lui. Ivy è sollevata per non dover posare più come modella di lingerie e ne parla apertamente con Wyatt.
SabatoÂ
Steffy ringrazia ancora Liam per aver sistemato le cose con Ivy. Caroline intanto informa Ridge che Brooke è a conoscenza della sua gravidanza, ma l’uomo le spiega che è riuscito a convincere Brooke che il bambino è suo. Caroline può finalmente tirare un sospiro di sollievo e vivere con serenità la sua gravidanza.