Prende il via una nuova settimana con Beautiful, la longeva soap statunitense che per il mese di Giugno va in onda sempre su Canale 5 alle 13.40, ma dal lunedì al venerdì.
Dopo il salto scopriamo le anticipazioni delle puntate che saranno trasmesse da lunedì 13 a venerdì 17 Giugno 2016.
Lunedì
È il primo giorno di lavoro di Brooke alla Spencer: la donna viene accolta d Katie che si fida della sorella e non teme la storia che Brooke ha avuto con Bill in passato. Ma sbaglia: una volta che Brooke e Bill restano soli ricordano la loro relazione e si baciano. Intanto Sasha comincia a fare la modella con Zende nel ruolo di fotografo e Nicole è moto seccata della situazione anche se cerca di non darlo a vedere.
Martedì
Bill sogna a occhi aperti di baciare Brooke, ma la donna gli chiede scusa per avergli confessato i suoi sentimenti e di averlo baciato a casa sua poi gli chiede se possono tornare ad essere amici. Zende continua a scattare nuove foto a Sasha scatenando la gelosia di Nicole che chiede a Rick di fare qualcosa dato che non si sente tranquilla che Zende e Sasha lavorino insieme.
Mercoledì
Sasha è molto felice del suo nuovo lavoro come modella e condivide il suo entusiasmo con Zende. Nicole intanto, incinta, sente di non poter competere con Sasha e chiede a Rick di allontanarla da Zende per timore di perderlo. Sasha però ha ascoltato di nascosto la conversazione. Carter e Veronica commentano la generosità di Zende che continua a sostenere Nicole per la maternità surrogata.
Giovedì
Sasha scopre che è stata colpa di Nicole se non è riuscita a diventare modella per la Forrester. Delusa da quanto accaduto, si reca dal padre che le consiglia di lasciare la città e tornare nell’Illinois. Sasha rivela a Zende il motivo per cui Rick ha cambiato idea su di lei da un momento all’altro, ma il ragazzo continua a essere incredulo. Intanto Brooke, al lavoro alla Spencer, parla con Bill delle sue idee per il primo numero di Eye of fashion.
Venerdì
Zende ha un confronto con Nicole le chiede il motivo per cui ha chiesto a Rick di non assumere Sasha. Lei ammette di essere stata gelosa, ma promette di parlare con Rick per tentare di fargli assumere Sasha. Quinn parla con Wyatt e lo spinge a farsi avanti tenendo conto della crisi fra Liam e Steffy. Intanto, mentre Liam impacchetta le sue cose per lasciare casa, Steffy gli chiede di restare e lo bacia. Wyatt, che ha assistito alla scena, racconta a Quinn che la storia fra Steffy e Liam è finita.