Home » Beautiful, anticipazioni 12 -17 Settembre 2016

Beautiful, anticipazioni 12 -17 Settembre 2016

Al via una nuova settimana con Beautiful, la soap statunitense che va in onda su Canale 5 alle 13.40 dal lunedì al sabato.

Dopo il salto, le anticipazioni da lunedì 12 a sabato 17 Settembre 2016. 

Lunedì

Ridge ripete a Caroline di dover mantenere assolutamente il segreto sul vero padre del piccolo Douglas. Intanto i Forrester sembrano essere molto felici per l’arrivo del neonato, ma Caroline comincia a dubitare di sé stessa quando vede il piccolo in braccio a Thomas, il suo vero padre. Nicole parla con Zende spiegandogli di soffrire per la decisione che lui ha preso nel lasciarla e senza sapere che il ragazza ha cominciato una relazione con Sasha.

Martedì 

Rick rivela a Maya che vorrebbe tornare a dirigere la Forrester per vendicarsi della scalata al successo di Ridge. Intanto Caroline decide di parlare con Ridge spiegandogli di sentirsi a disagio nel sapere che Thomas è il vero padre di Douglas.

Nicole deve farsi forza per affrontare l’addio di Zende quando scopre che il suo ex a Sasha hanno cominciato a frequentarsi. Come reagirà? Mentre Ridge si trova a pranzo fuori con Caroline si accorge che qualcuno lo sta fissando. Si tratta del dottor Wolin che parla con Ridge e gli ricorda che dopo la vasectomia è impossibile che sia il padre del bambino. Intanto Rick, che è stato sorpreso da Thomas a frugare nelle carte di Ridge, si giustifica spiegando che vuole dimostrare che di Ridge non ci si può fidare.

Mercoledì

Mentre Charlie esamina i video del filmato scopre anche quello in cui Liam sviene nel parcheggio davanti a Quinn. Nicole si confida con Julius e Vivienne dopo aver scoperto che Zende ha cominciato una relazione con Sasha. Intanto Sasha torna da Zende: il ragazzo le spiega di aver confessato tutto a Nicole e Sasha sembra esserne soddisfatta perché per lei non è stato solo sesso.

Giovedì 

Charlie mostra il filmato anche a Wyatt che chiede subito spiegazioni a Quinn. La donna però si giustifica dicendo di aver portato Liam in ospedale. Al risveglio, il ragazzo si è rifiutato di farsi visitare ed è andato via. Il dottor Wolin parla con Ridge spiegandogli che il figlio di Caroline non può essere il suo, ma Ridge reagisce molto male.

Venerdì

Mentre Steffy e Wyatt decidono di sposarsi, Liam sta recuperando la memoria con i falsi ricordi che gli ha fornito Quinn anche se la donna è terrorizzata all’idea di perderlo. Katie cerca di recuperare il rapporto con la sorella Brooke, ma poi a cena accusa lei e Bill dicendo di non fidarsi di loro.

Sabato

Steffy e Wyatt sono molto emozionati all’idea di sposarsi, ma l’assenza di Quinn li sorprende. Bill cerca di convincere Katie a smettere di bere e anche Brooke vorrebbe aiutare la sorella, ma la situazione è sempre più complicata.

Lascia un commento