Anche questa settimana tornano le vicende di protagonisti di Beautiful, la soap statunitense che va in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 13.40.
Dopo il salto scopriamo le anticipazioni delle puntate che saranno trasmesse da lunedì 11 a venerdì 15 Aprile 2016.
Lunedì
Thomas continua a flirtare con Ivy e viene ripreso da Steffy per il suo atteggiamento, ma il ragazzo sminuisce la situazione. Intanto Ridge e Caroline si trovano in ospedale per la prima ecografia: in ospedale arriva anche Thomas convocato per la consueta visita annuale. Il ragazzo passa davanti alla stanza dove Caroline sta facendo l’ecografia e quando la porta si apre i loro sguardi si incrociano.
Martedì
L’arrivo di Thomas in ospedale ha messo in agitazione Caroline che si confida con Ridge: è davvero la scelta giusta quella di nascondere a Thomas che è lui il padre del bambino? Wyatt intanto è deciso a difendere Ivy di cui è innamorato dalle avances di Thomas. Liam e Steffy capiscono invece che a Thomas piace davvero Ivy.
Mercoledì
Maya è al settimo cielo da quando la sorella Nicole ha accettato di fare da madre surrogata per il suo bambino e intanto Eric si prepara per fare il nonno.
Giovedì
Liam sembra aver scoperto qualcosa sulla gravidanza di Caroline mentre Zende è ancora preoccupato per la scelta di Nicole che continua a non condividere.
Venerdì
Caroline è sempre più turbata: Liam è a conoscenza della vasectomia di Ridge e comincia a tempestarla di domande. Ridge interviene spiegando che si tratta di una faccenda privata. Thomas intanto è rimasto colpito dal vedere il bambino dopo aver assistito all’ecografia di Caroline. Maya è molto orgogliosa di Nicole, ma è ancora presto per sapere se la ragazza aspetta davvero un bambino.