Riparte una nuova settimana con Beautiful, la soap statunitense in onda su Canale 5 alle 13.40 dal lunedì al sabato.
Dopo il salto, le anticipazioni dei nuovi episodi trasmesi da lunedì 10 a sabato 15 Ottobre 2016.
Lunedì
Steffy rivela a Liam di aver sposato Wyatt: Liam non è intenzionato a rassegnarsi e a perdere Steffy a causa di Quinn. Intanto Wyatt è sempre più preoccupato per il futuro. Che cosa accadrà adesso tra lui e Steffy dopo il ritorno di Liam?
Intanto Vivienne parla con Sasha dicendole di aspettare che Nicole abbia avuto il bambino per poter competere onestamente per conquistare Zende, ma la ragazza rifiuta.
Martedì
Ridge ha organizzato una festa in occasione del ritorno di Liam. Katie parla con Rick che le dice di averla vista con Ridge al Giardino. La donna capisce che il medico morto è lo stesso che poco prima aveva visto parlare animosamente con Ridge.
Mercoledì
Wyatt e Liam cercano di chiarirsi: nessuno dei due vuole litigare, ma Liam è intenzionato a riprendersi ciò che è suo. Alla fine i due ragazzi cominciano a litigare per Steffy.
In casa Forrester, Katie parla con Ridge chiedendogli spiegazioni sulle parole che le aveva detto il dottor Wolin e cioè che lui non poteva essere il padre del piccolo Douglas. Ridge, in difficoltà cerca di spostare l’attenzione dalla conversazione, ma Rick comincia a sospettare qualcosa.
Giovedì
Quinn è fuggita e Bill e la polizia la stanno cercando. Katie si insospettisce per le parole del dottor Wolin, ma Ridge le fa notare che era un medico incompetente. Intanto Thomas è sempre più legato al piccolo Douglas che crede essere suo fratello e Caroline comincia a guardare il ragazzo con occhi diversi.
Venerdì
Deacon continua a proteggere Quinn, ma le chiede di scappare insieme. La donna rifiuta perché ormai è innamorata di Liam. Intanto il ragazzo cerca di recuperare il suo rapporto con Steffy nonostante lei sia sposata con Wyatt.
Sabato
Deacon cerca di convincere Quinn a lasciare Los Angeles, ma la donna non lo ascolta e si reca da Liam per chiedergli perdono.