Riparte una nuova settimana con Beautiful, la soap statunitense che va in onda su Canale 5 alle 13.40 dal lunedì al venerdì.
Dopo il salto scopriamo le anticipazioni delle puntate che saranno trasmesse da lunedì 1 a venerdì 5 Agosto 2016.
Lunedì
Rick e Ridge litigano violentemente: Brooke ospiterà Rick e Maya e Ridge e Caroline andranno a vivere da Eric. Intanto Bill è sempre più preoccupato per lo stato di salute mentale di Katie mentre Caroline rivela a Ridge il sesso del nascituro.
Martedì
Wyatt capisce che la madre è strana: si reca a casa sua e intuisce che si tratta di un uomo, ma solo per un soffio non scopre che in camera da letto di Liam. Ridge e Caroline si trasferiscono a casa Forrester dopo che Rick e Maya se ne sono andati e intanto Steffy chiede a Ridge di poter vivere anche lei con loro. Ridge accetta.
Mercoledì
Quinn continua a tenere fuori dal mondo Liam approfittando della sua perdita di memoria: anche quando Wyatt si reca a trovarla, lei lo manda via con una scusa. Anche Steffy continua a cercare Liam, ma quando chiama Quinn al cellulare a rispondere è proprio Liam.
Giovedì
Ridge si trasferisce con Caroline a casa di Eric e Brooke sembra essere felice di accogliere tutti in casa felice dell’imminente nascita della nipotina. Zende invece comincia ad avere qualche problema sulla maternità surrogata di Nicole.
Venerdì
Liam, che non ha ancora recuperato la memoria, parla con Steffy al telefono, ma lei non lo riconosce. Consapevole della loro mancanza di ricordi, Liam chiede a Quinn di mostrargli qualche foto del loro passato. Zende intanto organizza una sorpresa romantica per Nicole. Deacon si reca a trovare Quinn e la donna gli rivela di provare dei sentimenti per Liam.