Al via una nuova settimana di Una vita, la soap spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 14.10. Dopo il salto le anticipazioni delle puntate che vanno da lunedì 7 Marzo a venerdì 11 Marzo.
Le indagini dell’ispettore Mauro Garrido proseguono: Ursula gli ha confessato che Manuela e German sono vivi. L’ispettore dovrebbe esumare i corpi, ma intanto prende tempo e decide di non procedere subito.
Victor intanto decide di andare dai Palacio per chiedere la mano di Maria Luisa e Rosina, ossessionata dalla su età, decide di prendere appuntamento per informarsi sul chirurgo plastico Francisco Malia. Il medico la vorrebbe operare al naso, ma la donna non sembra essere troppo convinta.
Fabiana viene informata da Ursula che German e Manuela sono vivi, ma Mauro comincia a nutrire dei dubbi sul passato di passato di Cayetana e comincia a fare qualche indagine in merito. Fabiana intanto accusa Guadalupe davanti a tutti di mentire sulla morte della figlia e Felipe decide di non essere più l’avvocato di Pablo. Garrido intanto ha scoperto qualcosa sul passato di Cayetana che potrebbe compromettere la donna. Le indagini di Garrido proseguono e l’ispettore scopre che l’altra bambina della foto con Cayetana era figlia di una donna che prestava servizio in casa. Un nuovo ingresso movimenta la quotidianità degli abitanti Acacias 38: si tratta di un’insegnante di nome Teresa.