Ogni lunedì, alle ore 21 su Fox, a partire da questa sera, andrà in onda la prima stagione di I signori della fuga. La prima serie di Breakout Kings (questo è il titolo originale della serie d’azione) è composta da 13 episodi.
I signori della fuga è un serial creato da Matt Olmstead e Nick Santora, gli stessi produttore e ideatori di Prison Break. Negli Stati Uniti, dove Breakout Kings è andato in onda sul canale via cavo A&E, è già in preparazione la seconda stagione.
Gli episodi di I signori della fuga sono incentrati sulla collaborazione a dir poco speciale tra l’ufficio degli U.S. Marshall e un gruppo di tre carcerati. L’obiettivo è quello di catturare evasi ormai in fuga.
Questo metodo è stato messo a punto da Charlie Duchamp, interpretato da Laz Alonso, e da Ray Zancanelli, interpretato da Domenick Lombardozzi.
I tre carcerati sono Lloyd Lowery (Jimmi Simpson) ex-bambino prodigio, Shea Daniels (Malcom Goodwin), ex membro di una gang, e Erica Reed (Serinda Swan) figlia di un cacciatore di taglie.
Nel gruppo, c’è anche Julianne Simms (Brooke Nevin), membro che ha il compito di fungere da filtro tra gli agenti e i carcerati.
Nel terzo episodio della prima serie, inoltre, apparirà T-Bag, interpretato da Robert Knepper, il celebre personaggio delle quattro stagioni di Prison Break.
Appuntamento, quindi, a stasera con I signori della fuga, alle ore 21 su Fox.