Scassare la casta è il titolo della prima puntata di Servizio Pubblico, il nuovo programma di Michele Santoro in partenza stasera alle ore 21. Dopo il salto potete scoprire dove e come si potrà vedere l’attesa trasmissione, che segna il ritorno alla conduzione del giornalista salernitano dopo la chiusura di Annozero.
Per vedere Servizio Pubblico potete sintonizzarvi su Sky (canali 100, 504 e 500) oppure sul digitale terrestre: tra i canali che trasmetteranno in diretta il programma di Santoro ci sono Telelombardia, Telenorba, Antenna Sicilia, Rtv 38, Tcs, Tele Roma, Nuova Rete, Tele Capri, Rete 8, Rttr, T9, Telenuovo, Umbria Tv, Tele Reggio, Telecupole, Videogruppo, Primocanale, Antenna 3, Free, Telesanterno, Telemodena, Di.tv, Tv centro Marche, Extra tv, Videocalabria. Servizio Pubblico è anche in streaming sul web e via radio: Radio Capital, il sito serviziopubblico.it e, tra gli altri, ilfattoquotidiano.it, corrieredellasera.it, repubblica.it.
Ospiti della prima puntata: Diego Della Valle, Luigi De Magistris, Sergio Rizzo, Gian Antonio Stella, Paolo Mieli, Luisella Costamagna. In collegamento Valter Lavitola, oltre a Marco Travaglio e Vauro.
Contenta per il risultato di santoro che al momento risulta del 14 % di share..ma sono convinta che gli ascolti aumenteranno col tempo.ieri era solo la prima puntata e il programma non era semplice da trovare fra le varie reti. Questo deve servire per la rai e per i suoi dirigenti che hanno censurato il programma e ci hanno tolto la libertà di parola,di stampa,di pensiero..perché se il programma andava bene vuol dire che molte persone la pensavano esattamente in quel modo. Basta con questi privilegi. Spero che rimpiangono tutti soldi che perderanno