Home » Festival di Roma 2011 in tv su Rai e Mediaset

Festival di Roma 2011 in tv su Rai e Mediaset

Da domani nella Capitale si terrà la sesta edizione del Festival Internazionale del Film di Roma. Anche quest’anno la manifestazione sarà seguita dalle telecamere di Rai e Mediaset. Vediamo come, dove e quando.

RAI
Rai Movie sarà la tv ufficiale del Festival di Roma e garantirà copertura a tutti i principali eventi e appuntamenti fino al 4 novembre: Concorso, Fuori Concorso, Extra, Alice nella città, Focus e Risonanze, saranno riprese dalle telecamere e riproposte. In diretta ci saranno Red Carpet, Tv Call e Photo Call. A tutto ciò si aggiungeranno interviste esclusive con gli ospiti presenti. Nella rubrica Ciak Point, inoltre, Rai Movie porterà i telespettatori dietro le quinte. Sul sito www.raimovie.it si potranno vedere le puntate on-demand e anche le extended version delle stesse.

MEDIASET
Premium Cinema proporrà ogni sera alle 20.50 da giovedì 27 ottobre a venerdì 4 novembre Speciale Roma, a cura di Simona Ralli, con interviste, news, curiosità e gossip direttamente dalla capitale. Il primo ospite che verrà intervistato è l’attrice premio Oscar Penelope Cruz, impegnata sul set del film Venuto al mondo di Sergio Castellitto. Nei giorni seguenti si alterneranno ai microfoni della giornalista Riccardo Scamarcio, Sergio Rubini, Richard Gere e Wim Wenders.

Per tutte le informazioni sul Festival di Roma 2011 vi invitiamo a visitare giornalmente il nostro blog di cinema, IlCinemaniaco, e quello totalmente dedicato alla cinematografia italiana, Ilcinemaitaliano.

Lascia un commento