“Io sulla gnocca ho le mie idee personali ma non mi sento di affrontare qui un dibattito” (Vittorio Feltri sa ma preferisce non dire, Tg3, Raitre).
“Force….today, but i prefer…Tell in english what… what they do… what we’ll… ” (Il ministro Ignazio La Russa sfoggia un invidiabile inglese durante la conferenza stampa, Youtube).
NON LO AVREI MAI DETTO – “Quando lui ha fame, non capisce un cazzo. Tu lo prendi dopo, alle 9.30, le dieci, ti dice tutto quello che vuoi” (Un cameriere suggerisce una tattica a Valerio Staffelli per ottenere loquacità da Giampiero Galeazzi, Striscia la notizia, Canale 5).
E’ SEMPRE BELLO VENIRLO A SAPERE – “Da piccola mia figlia ha avuto il morbillo: io non l’avevo mai avuto e quindi me l’ha attaccato. Mi è venuta un’orchite con due ghiandole testicolari a forma di uova di struzzo” (Il tuttologo Alessandro Meluzzi si confessa a Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque, Canale 5).
“Oltre a giocare a calcio non so fare niente, che mi metto a fare l’opinionista?! Non so parlare, non so di’ niente… ogni tanto dico qualche stronzata” (Antonio Cassano è quantomeno realista, post Italia – Irlanda del Nord, Raiuno).