Un nuovo canale tematico dedicato al mondo acquatico, da oggi, debutta sul digitale terrestre. Il suo nome è semplice, Acqua, e trasmetterà programmi 24 ore su 24 ore gratuitamente sul canale 65.
Acqua si impegnerà a mandare in onda vari generi di programmi che hanno, però, un unico comun denominatore ossia l’acqua.
Sport acquatici, regate, viaggi, documentari, nautica e immersioni: questo e molto altro per tutti gli appassionati del mondo acquatico.
Alessandro Giglio, del CEO Giglio Group S.p.A, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
In un momento di crisi economica, in un panorama televisivo in cui i grandi network e gli editori internazionali la fanno da padrone nei settori come intrattenimento e fiction, noi siamo i primi in Italia e nel mondo, ad aver creato l’unico polo televisivo mondiale italiano. Il nuovo canale Acqua insieme a Yacht & Sail e a Nautical Channel forma il primo network globale dedicato agli sport acquatici, al mare e al settore della nautica a 360 gradi.
Giglio ha aggiunto:
Le tematiche legate al mare e all’acqua in generale fanno parte del nostro DNA. L’Italia, infatti, nel settore della nautica rappresenta il meglio, grazie a cantieri di prestigio mondiale, alla storia della navigazione, dell’innovazione tecnologica, del design, dell’offerta turistica e culturale. È senz’altro un settore di eccellenze, e noi ne saremo i portavoce.
Acqua sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale, in simulcast sulla pagina ufficiale Facebook e grazie ad applicazioni apposite per iPhone, iPad e Android.
buongiorno, desidero mettermi in contatto con iln dr Giglio, per proposta trasmissione televisiva. grazie. prof.ssa Carolina Manfredini