Da questa mattina su Rete 4 (e ogni sabato alle 8.25) va in onda la ventitreesima edizione di Vivere meglio, il talk show dedicato alla medicina, al benessere e alla qualità della vita, condotto da Fabrizio Trecca.
Il format rimane invariato: per quarantacinque minuti ospiti illustri e nomi di primo piano del panorama medico italiano e internazionale danno consigli e spiegazioni, con semplicità e accuratezza, riguardo ai diversi argomenti trattati nel corso della puntata (nella prima: aritmie, farmaci generici, sclerosi multipla, abbronzatura e malattie renali).
Tra le rubriche che torneranno a farci compagnia ricordiamo: Una storia per vivere meglio e Promogiardinaggio (spazio dedicato a coloro che hanno il pollice verde o che vorrebbero averlo, gestito da Lorena Lombroso).
Vivere Meglio, programma a cura di Serenella Messina, scritto e condotto da Fabrizio Trecca (regia di Giuliano Forni, produttore esecutivo Gigliola Barbieri), anche quest’anno darà la possibilità al pubblico da casa di partecipare attivamente chiamando il numero 06-5741453 o inviando una mail a [email protected].