“E non rida, spero che la intercettino mentre ride con qualche puttana!” (Giuliano Ferrara vagamente nervoso a Massimo Bernardini, Tvtalk, Raitre).
MA PARLA PER TE – “Io non sono chic. Io sono come voi” (Barbara D’Urso si rivolge ai telespettatori non chic, Pomeriggio Cinque, Canale 5).“Questa classe politica deve andare fuori dai coglioni, è chiaro?” Cristallino. (Franco Battiato usa la diplomazia, Materadio, Trm).
PUNTI DI VISTA – “Ci sono le telecamere, ma non facciamo niente di indecente” (Maria De Filippi lo dice proprio mentre è alla conduzione di quel bel programma pomeridiano Mediaset, Uomini e donne, Canale 5).
DIFFERENZE – “La prostituta non sai come si chiama, prende una cifra e va via. Quella che gli rimane in mezzo ai coglioni è una mantenuta o una moglie. Non una prostituta. Studiate, che moralismo del cazzo…” (Vittorio Sgarbi è attento alle differenze, Piazzapulita, La7).
LA NONNA DI FORMIGLI – “Penso che darmi del lei quando ci diamo del tu è una forma di ipocrisia. Il lei lo dai a tua nonna” (Vittorio Sgarbi si rivolge a Corrado Formigli ancora a Piazzapulita, La7).
E VIVA U PILU – “Se dovrei usare un termine calcistico dico che la partita si è chusa tre a zero. Contro chi pensava che questo artista avesse fatto un bleffe. Chi è contro le feste è uno stupido e non capisce un cazzo” (Aldo Ubaldo Biondi, sindaco di Catenuova nei panni di Cetto Laqualunque, Repubblicatv).