Da questa sera, ed ogni giovedì a seguire, su Raidue, va onda alle 21.00, la serie tv crime di Jeff Davis, Criminal Mind con due episodi serali della sesta stagione, composta da 24 episodi.
La serie, racconta le vicende di un gruppo di profiler dell’FBI, appartenenti all’Unità di Analisi Comportamentale (BAU, Behavioral Analysis Unit) una squadra speciale di criminal profiler dell’FBI che hanno come compito quello di elaborare un profilo psicologico e comportamentale degli assassini seriali, chiamati appunto S.I. (soggetto Ignoto).
La nuova stagione parte dal cliffhanger del finale della quinta, in cui la squadra da la caccia a Billy Flynn, il Principe delle Tenebre, colui che ha ucciso il detective Spicer e rapito sua figlia, ed ha anche ferito Morgan (Shemar Moore) prima di darsi alla macchia.
Purtroppo in questa sesta stagione due personaggi importanti abbandoneranno il set, sto parlando di JJ (A. J. Cook) e Emily Prentiss (Paget Brewster), ma tranquilli, la loro uscita non sarà definitiva.