La 24esima edizione di Chi l’ha visto torna stasera in diretta alle ore 21 su Rai3. In studio per l’ottavo anno ci sarà Federica Sciarelli, la quale ha al suo attivo le edizioni più lunghe del programma: ogni stagione da settembre a luglio. Dopo il salto i dettagli e le notizie relative alla trasmissione.
La formula dello storico programma del servizio pubblico resta praticamente la stessa: mix di racconto e inchiesta che ha permesso di riportare alla ribalta i noti casi di Emanuela Orlandi e di Elisa Claps. Anche quest’anno in studio è prevista la presenza del pubblico. La possibilità di interagire con la trasmissione che vive di segnalazioni e di testimonianze resta basilare. Lo si potrà fare anche attraverso un blog e la pagina di Facebook, con oltre 22mila fans. Sul sito www.chilhavisto.rai.it sono sempre a disposizione degli utenti le ultime puntate trasmesse e tutti i profili delle persone non ancora ritrovate, corredati di tutti gli aggiornamenti dalla data della scomparsa, e i servizi filmati andati in onda.
Nella prima puntata il programma, oltre ad occuparsi di nuovi casi di scomparsa, tornerà con aggiornamenti sul caso di Melania Rea e Meredith Kercher. Ospite in studio sarà Michele, il fratello di Melania Rea.