Home » Cotto e mangiato: Tessa Gelisio nuova conduttrice

Cotto e mangiato: Tessa Gelisio nuova conduttrice

Tessa Gelisio sostituirà Benedetta Parodi ai fornelli di Cotto e mangiato, la rubrica cult di Studio Aperto, che tornerà in onda a settembre su Italia 1. A dare per certo l’accordo tra Giovanni Toti, direttore del telegiornale della rete giovane Mediaset e la conduttrice di Pianeta Mare è il settimanale Oggi che aggiunge:

Tessa Gelisio è stata avvistata a cena con Giovanni Toti … Mettevano a punto gli ultimi dettagli della messa in onda della rubrica culinaria Cotto e mangiato …

Giovanni Toti a Tv Sorrisi e canzoni aveva rivelato che, i provini per il posto di conduttrice di Cotto e mangiato, sarebbero stati fatti durante la  seconda settimana di settembre. Si vede che la Gelisio ha convinto prima del tempo, anche perché le caratteristiche della trentatreenne di Alghero corrispondono con i requisiti richiesti: donna, telegenica, intorno ai trent’anni e con la passione per la cucina (ha scritto: Risparmiare in cucina, La buona ricetta, La cucina del mare, e due edizioni de Le ricette di Pianeta Mare).

2 commenti su “Cotto e mangiato: Tessa Gelisio nuova conduttrice”

  1. ma l’opinione del publico non è impotante ,io non la guarderò affatto con una conduttrice che non sa affatto cucinare ,dovrete prendere uno scef,ma con Andrea Cocco ,non si correva il rischio che ,non sapesse cucinare

    Rispondi
  2. ma il pubblico aveva scelto altra persona e l’audience? non vi interessa? perchè non Andrea Cocco ? vi avrebbe sicuro portato più spettatori. spiegatemi il motivo per cui non ascoltate i telespettatori

    Rispondi

Lascia un commento