A novembre sul digitale terrestre esordirà TgCom24 il canale All News di Mediaset diretto da Mario Giordano: a dare la notizia è lo stesso direttore:
Debutterà a novembre il canale tv che andrà in diretta dalle 6 del mattino all’1 di notte, con ospiti e collegamenti e soprattutto le hard news in primo piano: cercheremo di dare tutte le notizie con tempestività, prima degli altri e meglio degli altri, riducendo al minimo gli spazi ingessati e lasciando il più possibile spazio al flusso. Saremo una finestra costantemente aperta sul mondo, nella logica dello ’studio aperto’, proprio come ai tempi della Guerra del Golfo. E’ nella nostra tradizione, nel nostro Dna.
Lo studio dal quale andranno in onda le trasmissioni sarà quello del Tg4 di Emilio Fede a Milano 2. Il canale sarà visibile anche su web, mobile e tablet, come spiega Giordano:
Dal momento che nasciamo nel 2011 saremo visibili da subito su tutti i tablet e tutti i tipi di smartphone.
Non mancherà, infine, il rapporto diretto col pubblico, che diventerà, volendo protagonista:
Gli utenti potranno contribuire con i propri video e immagini e partecipare a forum di discussione sui temi di attualità. Stiamo anche pensando di sottoporre l’intervista al personaggio di turno alla prova e ai commenti del pubblico.