Dopo l’eliminazione dell’Udinese dalla Champions League, ora tocca a Roma e Lazio garantirsi il posto nella prossima Europa League. Se per la compagine biancoceleste, la qualificazione è praticamente cosa fatta, il club giallorosso dovrà vincere a tutti i costi per passare il turno. Dopo il salto, potete annotare tutti gli appuntamenti televisivi con Roma – Slovan Bratislava e Rabotniki-Lazio su Mediaset Premium e Sky.
Su Mediaset Premium, l’appuntamento con Roma – Slovan Bratislava è alle ore 20:45 su Premium Calcio 3 mentre la diretta di Rabotniki – Lazio inizierà sempre alle ore 20:45 su Premium Calcio.
Roma – Slovan Bratislava sarà acquistabile solamente in OPPV (Ordered Pay Per View) tramite telefono o SMS al costo di 10 euro mentre Rabotniki – Lazio sarà visibile anche in live streaming sulla Net Tv.
Prima dei match, alle ore 20:15 le partite saranno introdotte da Mikaela Calcagno con la partecipazione di Giovanni Galli e Francesco Colonnese. A fine partita, ci sarà spazio a commenti e highlights.
Roma – Slovan Bratislava andrà in onda anche su Sky in modalità pay per view al costo di 10 euro. L’appuntamento è alle ore 20:45 su Sky Calcio 2 HD. Il codice d’acquisto è 430534.