Home » I Simpson, stagione 23: l’episodio 500, Bart nel futuro, Flanders come Dexter (video)

I Simpson, stagione 23: l’episodio 500, Bart nel futuro, Flanders come Dexter (video)

Il produttore esecutivo de I Simpson Al Jean e il creatore Matt Groening, presenti al Comic-Con di San Diego, hanno rivelato alcune anticipazioni riguardo gli episodi della ventitreesima stagione che Fox trasmetterà a fine settembre in America. Se non temete gli spoiler continuate a leggere.

Ned Flanders vestirà i panni di Dexter Morgan in uno degli episodi de La paura fa novanta XXII (la puntata speciale di Halloween in onda il 30 ottobre).

Nell’episodio numero 500, che andrà in onda il 19 febbraio, ci sarà una riunione cittadina segreta alla quale i Simpson non sono invitati. Homer & C. riusciranno ad intrufolarsi di nascosto e scopriranno che i loro concittadini vogliono bandirli da Springfield, perché la gente si è stufata di loro doto tutto questo tempo.

Tra le guest star che appariranno nella ventitreesima stagione ci sono: Kiefer Sutherland, Jane Lynch, Michael Cera, Andy Garcia, Armie Hammer, Joan Rivers, Jeremy Irons, Tim Heidecker ed Eric Wareheim.
In una puntata si scopre che l’eroe del sovraintendente Chalmers è Theodore Roosevelet. Nell’episodio verrà inserito l’audio originale di Roosevelt tratto da un suo discorso del 1918.

Lisa prenderà una sbandata per il personaggio di Michael Cera, ma alla fine il suo amore sarà per un nerd quattrocchi, Millhouse.

In una puntata si racconterà la saga centenaria dello straccio del bar Boe, che inizialmente era un arazzo, poi fu usato da Michelandelo. La voce dello straccio sarà di Jeremy Irons.

Una puntata mostrerà i Simpson trenta anni nel futuro. L’episodio è stato scritto dall’ex sceneggiatore di Futurama J. Stewart Burns. Bart sarà un padre nullafacente che vive in un condominio (la sua ex scuola) gestito da Skinner.

La famiglia Simpson visiterà il settimo e ultimo continente, l’Antartide.

Mr. Burns avrà una applicazione per iPad chiamata Angry Burns.


"Los Simpsons" parodian a "Dexter" di Llegaronparaquedarse

Lascia un commento