Da questa sera alle 22.10 su Real Time va in onda la nuova stagione di Tabatha Mani di forbice, il nuovo reality sul mondo del make up e acconciature che ha come mentore la cinica hair stylist Tabatha Coffey, una specie di Ramsay in gonnella.
Tabatha è proprietaria di un famosissimo salone nel New Jersey chiamato Industrie Hair Gurus, e grazie alla sua passione per il settore, nel corso degli anni ha cominciato ad avere sempre più credibilità e apprezzamenti, ed ora dispensa consigli a gestori di saloni di bellezza americani in difficoltà economiche.
La Hair Stylist si presenterà sulla soglia dei saloni in difficoltà e cercherà di rimettere in sesto (un po’ come Ramsay in Cucine da Incubo UK) il salone, ed insegnare ai proprietari e dipendenti come trattare in questo settore, dall’accoglienza del cliente, alla professionalità del servizio, dalla pulizia degli ambienti alle tecniche di styling, cercando di trasformare saloni deserti in saloni di tendenza.
Nell’episodio odierno Tabatha cercherà di rimettere in carreggiata il centro di bellezza Ten Salon di Long Beach partendo dall’arredamento, per arrivare al comportamento del personale. Nella seconda puntata avrà l’arduo compito di trasformare il De cielo Salon di Burbank (California) da topaia a paradiso dei capelli, mentre nella terza puntata cercherà di convincere il titolare del Martino Cartier da Giovanni e Pileggi che le ragazze poco vestite non sono una buona pubblicità.