Da oggi Raiuno darà il via a Estate in diretta, un nuovo contenitore estivo condotto da Marco Liorni e Lorella Landi. Il programma, che andrà in onda dalle 17:15 alle 18:50, per quattro settimane fino al 5 agosto, proporrà temi d’attualità e servizi su cronaca e spettacolo.
La puntata del debutto avrà come argomento principale il matrimonio del Ministro della Pubblica Amministrazione, Renato Brunetta e la protesta annunciata dei precari.
Ospiti del giorno saranno i giornalisti Silvana Giacobini e Roberto Alessi e non è esclusa la presenza di qualche lavoratore precario.
Estate in diretta, ideato da Daniel Toaff, è firmato, oltre che dalla stessa Lorella Landi, anche da Antonella Del Prino, Daniela di Marzo, Vincenzo Galluzzo e Cesare Zavattini. La regia, invece, sarà affidata a Giuseppe Bucolo.
Come se la caverà Estate in diretta contro il principale competitor, il rodato Pomeriggio Cinque, condotto da Barbara D’Urso?
Per scoprirlo, l’appuntamento è alle 17:15, dal lunedì al venerdì, su Rai 1.
ma io dico ma cosa siete diventate ? state a fare odiens e trasmisioni sulle persone uccise guasi come un gioco macabro prima sarah, poi yara ora melania, ma chi sarà la prossima? ficcate il naso nei tribunali a vedere gente piangere, a commentare delle manette,ecc ecc, a volte vi avvicinaate anche a toccare argomenti sul indumenti intimi delle persone, tutto questo reso ancora piu odiosamente antepatico dalla morbosità femminile,di certo chi uccide fa del male, voi non uccidete, ma in quanto a cattiveria, spietatezza forcaiola non siete da meno,se ci fosse un esecuzione pubblica sareste li farci odiens,siete uno dei tanti mali di nuova generazione avete fortuna che pochi lo capiscono, siete le cosidette FINTE BUONE