Da questa sera alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda Parenthood il family drama trasmesso dalla NBC ideato da Jason Katims, basata sull’omonimo film del 1989 diretto da Ron Howard e composto da 13 episodi.
La serie racconta la vita quotidiana della famiglia dei Braverman, composta da Zeek (Craig T. Nelson) e Camille (Bonnie Bedelia), due anziani di circa 70 anni, e dai loro quattro figli.
La serie comincia con il ritorno di una delle figlie dei Braverman, Sarah (Lauren Graham), madre single con due figli adolescenti a carico e con gravi problemi economici, che stanca di arrancare, decide di tornare a vivere nella casa dei genitori.
Ad aspettarla ci sono i tre fratelli, Adam (Peter Krause), il fratello maggiore, perfetto esempio di padre di famiglia amorevole, che si divide tra lavoro, moglie e figlio, di cui uno autistico, poi c’è Julia (Erika Christensen) la mezzana, una donna in carriera che non ha mai tempo per stare con sua figlia e suo marito, ed infine c’è Crosby (Dax Shepard), il fratello più giovane, amante delle donne, delle poche responsabilità che entra in crisi quando un giorno per caso viene a sapere di avere un figlio di cinque anni.
Anche la famiglia Braverman nasconde dei segreti, nel corso delle puntate scopriremo quello di Zeek e Camille, verremo a conoscenza dei problemi di famiglia della perfetta Julia, dello stress di Adam causato da troppe responsabilità, il lato tenero di Crosby e i sogni di Sarah, ovviemante il tutto farcito con le lotte giornaliere dei 4 fratelli con i rispettivi figli.