Home » Ana Laura Ribas: “Ho mille idee, ad esempio un format mio”

Ana Laura Ribas: “Ho mille idee, ad esempio un format mio”

La valletta Ana laura Ribas, diventata famosa grazie al programma Ok il prezzo è giusto, in una intervista rilasciata al TGcom si mette a nudo parlando della sua vita e del suo futuro.

Il sogno della Ribas è quello di rifare il programma di Iva Zanicchi Ok il prezzo è giusto, e proprio parlando del programma e del suo futuro ha detto:

Ho mille idee, ad esempio un format mio. Qualche giorno fa ho sentito Iva Zanicchi che mi ha suggerito di chiedere a Mediaset di rifare ‘Ok il prezzo è giusto’, Iva dice che sarei la conduttrice ideale. Mi piacerebbe tantissimo, d’altronde ero la sua valletta tanti ma tanti anni fa…


La Ribas, durante l’intervista parla anche della gavetta che ha dovuto fare e dei progetti futuri che vuole realizzare, ed ha detto che:

Sono in Italia da 22 anni. La gavetta è essenziale se vuoi fare questo mestiere. In tv alla fine vincono quelli che sanno veramente lavorare, guarda Mara Venier, Simona Ventura, Antonella Clerici, Fiorello. Tutti cinquantenni che di gavetta ne hanno fatta … per ora non ho un vero lavoro ma fatico molto, faccio mille convention, vado in radio, le feste di piazza. Dalla sagra della carota e quella del prosciutto… E me ne vanto. Non so se tutti quelli che vanno in video sono capaci di tenere una piazza.

Dopo qualche accenno alla sua carriera lavorativa, la Ribas parla anche della sua vita privata, e della sua storia d’amore con un ragazzo di 17 anni più giovane:

E già, è passato un anno e mezzo. Tutti dicevano figurati la Ribas lo molla subito e invece siamo ancora qui, più uniti che mai. Non conviviamo ufficialmente ma è come se lo fosse.. Lui viene da me e io da lui. C’è un solo problema (ride, ndr) Marco vive con i genitori, quindi io non vado da lui ma dai suoceri… Che mi hanno “adottata”, mi hanno comprato persino lo spazzolino, le ciabatte. Suo padre mi dice sempre, ‘quando cambi idea e vuoi uno trent’anni più vecchio io ci sono’.

Alla domanda: Sei in splendida forma, qual è il tuo segreto? Anna laura ha risposto:

Sono una quarantenne che accetta di essere una quarantenne, e sono felice. Non uso il botox, anche se in passato mi sono ritoccata il seno. Sono felice di quello che ho, molte donne sono tristi perché non si accontentano. La mia ricetta non è quella di accontentarsi, ma di dare valore a quello che si ha…

Lascia un commento