Domani sera su Canale 5 alle 21.10, va in onda Crociera Vianello, l’ultima storia che vede protagonisti gli amatissimi Raimondo Vianello e Sandra Mondaini (come vi abbiamo precedentemente raccontato e come ha poi confermato la Mondaini durante la conferenza stampa, Raimondo continuerà a lavorare, mentre Sandra si prenderà cura della sua salute).
Nell’ultimo atto, Sandra e Raimondo festeggiano il loro quarantaseiesimo anniversario di matrimonio a bordo di una nave da Crociera, per gustarsi un giro sul Mediterraneo. Durante il viaggio Raimondo fa amicizia con Angela (Tosca D’Aquino), una ragazza madre, che ha un figlio, Pietro (Marc Tainon), e che sta cercando il padre, con cui l’ha concepito dodici anni prima, proprio in una crociera.
Mentre Sandra si rilassa con dei massaggi e confida tutti i suoi dubbi alla massaggiatrice Nicoletta (Sabina Began), il buon Vianello si prende subito a cuore il problema della procace ed espansiva quarantenne, aiutandola ad investigare su chi possa essere il legittimo padre del ragazzino e individua ben tre sospetti: peccato, però, che proprio dodici anni prima, anche lui avesse partecipato alla crociera incriminata!
Nel cast del film, che sembra sia il giusto premio per la grande carriera di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, compaiono anche Massimo Wertmuller, nel ruolo del comandante della nave, Michela Andreozzi nel ruolo dell’istruttrice di aerobica, Fabio Fulco in quello del medico di bordo molto affascinante, Roberto Ciufoli, Claudio Batta ed Emanuele Vezzoli.
A proposito di Crociera Vianello Tosca D’Aquino ha detto:”Per me è un sogno poter lavorare con questi due miti: quando negli sketch con Giorgio Panariello i critici ci paragonavano a Sandra e Raimondo, io ne ero sempre felicissima”.
Quando in conferenza stampa un giornalista fa notare che Crociera Vianello potrebbe dare il colpo definitivo a Serata d’onore, la Mondaini replica: “Non voglio neppure sentirlo dire altrimenti mi metto a piangere, voglio molto bene a Pippo, speriamo di ottenere entrambi ottimi ascolti”
Se volete regalare il giusto tributo alla coppia più bella della televisione italiana, non perdete l’appuntamento con Crociera Vianello, la fiction prodotta da Grundy Italia per Canale 5, scritta da Giambattista Avellino e Alberto Consarino e diretta da Maurizio Simonetti.
sta pur tranquilla che lui ti proteggerà. ciao sandra in bocca al lupo….
sonia salutami la tua famiglia filippina…..