Questa sera alle 21.10 va in onda su Rete4 Sfilata d’amore e moda, la kermesse di moda, giunta all’undicesima stagione, condotta da Emanuela Folliero quest’anno affiancata da Tessa Gelisio e Rossano Rubicondi dalla bellissima città di Alghero.
L’elemento d’unione quest’anno è il tributo ai 150 anni d’Italia con una sfilata interamente dedicata al Made In Italy, che metterà in passerella l’alta moda, il pret-a-porter, moda beach wear e lo street wear.
La moda verrà affiancata dalla musica di numerosi gruppi e cantanti italiani come Roberto Vecchioni, Tazenda e Dolcenera, mentre ad aprire la sfilata ci sarà il grande designer di moda italiano Antonio Marras con la collezione della linea Isola Marras, basata sulla cultura sarda.
Per gli amanti della moda e dell’artigianalità ci sarà il tributo ad un grande della moda italiana scomparso da poco, Fausto Sarli, ma non mancheranno le sfilate di marchi made in Italy e quelle di alcuni stilisti del luogo come Paolo Modolo, Mario Crocco e Dè Modè.
Per i futuri sposi verrà presentata anche una breve parentesi sugli abiti da sposa con la passerella della stilista sarda Patrizia Camba, ed infine, per allietare i maschietti, sfileranno anche le modelle Italiane e italo brasiliane come Laura Barriales, Deborah Salvataggio, Veridiana Mallmann e Alessia Ventura, Elenoire Casalegno, Tessa Gelisio, Cecilia Capriotti e Gaia Bermani Amaral.