La7 è alla ricerca del nuovo direttore di rete. I candidati a succedere alla poltrona di Lillo Tombonlini sarebbero: il direttore di Rai4 Carlo Freccero, il direttore di Raitre Paolo Ruffini, l’amministratore delegato di Fremantle Media Lorenzo Mieli, la chief creative officer dell’intrattenimento Endemol Elisa Ambanelli e il responsabile delle produzioni di intrattenimento di Italia 1 Alessandro Saba. (fonte Il corriere della sera)
Maurizio Costanzo potrebbe diventare il direttore di Rai5 il canale del digitale terrestre di cui è responsabile ad oggi Pasquale D’Alessandro: secondo Maurizio Caverzan, però, se il direttore generale della Rai Lorenza Lei assegnasse realmente a Costanzo la guida del canale, Antonio Marano, sponsor di D’Alessandro potrebbe raffreddare i suoi rapporti con Lei.
Il nuovo programma di Piero Chiambretti che andrà in onda su Italia 1 in autunno si chiamerà Chiambretti Muzik Show: il programma sarà formato da otto-dieci puntate e la musica sarà lo strumento principe per raccontare i temi d’attualità con l’aiuto di autori e cantanti italiani e stranieri. La produzione sta ancora cercando la partner femminile da affiancare al conduttore (si era parlato di Bianca Balti). (fonte Il giornale)
Nella seconda puntata de La notte degli chef, Belen Rodriguez sostituirà come aiuto cuoco Elisabetta Canalis. Rimarrà al suo posto, invece, Emanuele Filiberto di Savoia. (fonte Libero)