Torna su Canale 5, alle 21.10, la fiction di 6 puntate che racconta la vita del Boss Totò Riina, Il Capo dei Capi. Da stasera ripercorreremo la vita di Riina (Claudio Gioè) dalla turbolenta infanzia, alla sua scalata sanguinosa per i vertici più alti, fino a Cosa Nostra.
La sua vita è stata una continua lotta, dalla morte del padre del fratello sino all’unione con i teppisti di Corleone. Nella serie verranno mostrate le figure di Provenzano (Salvatore Lazzaro) e Bagarella (Marco Leonardi), due figure importanti per il cammino di Totò.
L’ascesa di Totò verso i piani alti è inarrestabile: conquista i Corleone e poi Cosa Nostra attraverso crimini di una violenza esagerata, causando morti di tutte le età. Biagio (Daniele LIotti) un giovane formatosi nel gruppo di Corleone, uscirà dal clan e sarà colui che entrando nella polizia, darà caccia assidua, perseguitando tutto il gruppo.
La storia, infine, racconterà dei buoni, i nemici più efferati di Riina, come il questore Mangano, i giudici Falcone e Borsellino ed il generale Dalla Chiesa.
Se volete assistere alla descrizione della figura di uno dei boss più dannosi della storia dell’Italia, l’appuntamento è su Canale 5.